Le escursioni sono giornaliere e hanno una durata che va’ da mezza giornata a giornata intera, maggiori informazioni riguardo i dettagli, il materiale, l’abbigliamento e il luogo di ritrovo verranno comunicati via mail dopo l’iscrizione!
Per offrirvi un’ottima organizzazione dell’attività vi consigliamo di prenotare l’escursione il prima possibile o comunque con 10 giorni d’anticipo!

ISCRIZIONE
L’iscrizione alle attività proposte può avvenire tramite le seguenti modalità:
– inviando una mail a info@hikeitaly.it
– tramite il numero +39 333 7110619
dichiarando quale attività si intende prenotare, la data dell’escursione, il numero dei partecipanti, i nomi e cognomi, data e luogo di nascita del/dei partecipanti, una mail ed un numero di telefono di riferimento.

I dati forniti sono obbligatori per la partecipazione alle attività e non verranno diffusi in alcun modo in accordo con la legge sulla privacy (D. Leg. 196/2003). L’avvenuta iscrizione è subordinata al ricevimento di una conferma da parte dell’organizzazione di Hike Italy.

PAGAMENTO
Il pagamento verrà effettuato il giorno dell’attività, in contanti. Se siete una comitiva e prevedete un pagamento unico, è possibile effettuare un bonifico. Maggiori informazioni a info@hikeitaly.it

TRASPORTI
Abbiamo progettato le nostre attività facendo in modo di usare l’auto il meno possibile, per questo motivo il luogo d’incontro dell’attività concordata è spesso raggiungibile con mezzi pubblici. Ci sono, tuttavia, alcune mete difficili da raggiungere, in questi casi il luogo d’incontro dovrà essere raggiunto con mezzi propri!

MALTEMPO
Camminare con la pioggia è molto piacevole e rilassante ma può essere anche molto pericoloso, per questo motivo Hike Italy si riserva la possibilità di annullare l’escursione causa meteo avverso anche il giorno precedente la data dell’uscita.

Translate »